martedì 16 giugno 2009

SPARTA PRAGA


20 MILIARDI

CAMBI

1 CICINHO X FATIC
2 MAXI LOPEZ X ACQUAFRESCA
3 LLAJC X ALVAREZ
4 ANTONINI X CICINHO
5 BAPTISTA X TAVANO
6 ANTONELLI X GARICS
7
8

SCAMBI

1 FATIC X BOCCHETTI PRESTITO
2
ACQUAFRESCA X SANCHEZ PRESTITO
3 GARICS X ANTONINI DEFINITIVO + 20
4
5
6
7
8

66 commenti:

Vladimir ha detto...

ESSOPER

HGW XX/7 ha detto...

Benvenuti nella casa del nostro Club.
Qui, come potete vedere, le porte sono sempre aperte, soprattuto a Barrella e Leonardo Maddalena. Sotto sono elencati staff e elementi importanti della nostra House.

Allenatore: Tommaso Armellini
Vice Allenatore: Tosoni
Presidente: Il N°1
Vice Presidente: Il N°2
Crapa: Lei è il N°6
Allenatore Primavera: Paolo Maldini
Massaggiatore: Gabriella Santucci
Stadio: Amerigo Atlantis
Osservatore in Italia: Roberto Baggio
Osservatore in Francia: Laurent Blanc
Osservatore nel resto del Mondo: Josè Quelcosso
Osservatore nel resto dell'Universo: Antonio Barrella
Direttore Sportivo: Gheddafi
Direttore Tecnico: Ciccio Cozza
Direttore Tecnico-Tattico: Fabio Capello
Pressatore psicologico: Valerio Rigutini
2 Abbonamenti: 4 Persone
Ortaggio: Pomodoro
Istruttore di scuola guida: Massieri
Giullare: Massieri
Anima dilaniata: Luciano Moggi
Pareti House: Azzurrine
Preparatore portieri: Kocis
Preparatore atletico: Kocis
Professore: Clarence Seedorf
Prete: Don Nicola
Capitano: Pavel Nedved
Serbo: e tanto basta
Fisioterapista: Il Selva
Medico sportivo: Paolo Benda
Colui che fa come glie pare: Artista
Magazziniere: Vincenzo
Te lo sei visto Death Note?: No
Cane: Lapo
Vice cane: Zoe
Giornalista di fiducia: Sandro Sabatini
Portavoce: Giorgio Porrà

Si prega gentilmente le altre società di rispettare questi ruoli.
Grazie in anticipo

HGW XX/7 ha detto...

Si accettano offerte per questi "giocatori": Muslera, Talamonti, Da Costa, Maxwell, Cossu, Julio Baptista, Denis e Tavano. Inoltre se dovesse andare in porto la trattativa nel calcio finto tra Nedved e la Lazio, si darebbe il via libera in prestito gratuito Pasquale Foggia.

FLAMENGO ha detto...

colgo l'occasione per salutare la squadra amica dell energie e tutto il suo staf!!...però tommy te sei scordato lo chef:gigi buitoni e l'aiuto sudore dello chef:umberto..Ahhhhhhhhhhh

HGW XX/7 ha detto...

E' vero, chiedo scudo!

HGW XX/7 ha detto...

Comunicato stampa:
La società Energie Cottbus dopo una riunione in sede ha deciso all'unanimità (ad eccezione dell'Artista) di cambiare il nome del proprio stadio. Non sarà più Amerigo Atlantis, ma Jackson Park in onore di un uomo che ha dato tutto per questa maglia. Il Presidente ai microfoni di Sky ha aggiunto: Ci sembrava la cosa più giusta da fare, la tecnica è stata sempre fondamentale per la nostra squadra, e Michael ne era la sua impersonificazione. I nostri uomini sono già al lavoro per cambiare il colore dello stadio che passerà da questo marrone scuro, che intimoriva le squadre avversarie, ad un bianco brillante. Verranno inoltre ristrette le entrate del Jackson Park in onore del suo naso. Il preparatore Kocis ha già buttato le basi per un nuovo programma di lavoro, i giocatori 2 ore al giorno dovranno allenarsi sui passi di Michael, soprattutto quello dove.....devono scivolare.... all'indietr..o....scusate!
Il Presidente non è riuscito a finire la frase, ha lasciato la stanza piangendo e gridando "Billie Jean is not my lover"

Servizio di Sandro Sabatini

Mr Mojo Risin' ha detto...

concordo...ahahahahah devo scrive concio sulle parole ahahahah...

Anonimo ha detto...

ma la foto di jackson spero che è una caricatura o qualcosa del genere...
non si puo vedere,toglila perpiacere,fa paura!!!! mi è preso un colpo,non si puo vedere!!

HGW XX/7 ha detto...

Chiedo gentilmente a Lucho di portare rispetto. La foto non ritrae Michael Jackson (pace all'anima sua), ma il nostro ultimo acquisto. Il giorno 26/06/2009 è apparso queto individuo nel nostro centro sportivo dichiarando che se lo avessimo ingaggiato avrebbe portato con sè grandi successi e vittorie nella nostra squadra. Per lui la società ha stipulato subito un onesto contratto di 20 milioni all'anno con la mansione di procuratore di tutti i nostri giocatori, di uomo mercato, di uomo immagine, di animale domestico e di qualsiasi altra cosa viglia fare. Fonti molto attendibili come Barrella e Massieri giurano che subito dopo un'orda di zombie si avvicinava il centro sportivo ballando, ma veniva repressa dal magazziniere Vincenzo.
L'individuo afferma di chiamarsi Tizio Incognito, cosa molto misteriosa e strana considerato che la famiglia Incognito non ha avuto figli maschi e giura di non avere parenti in Italia e nel Mondo. Subito sono nate delle voci sulla sua provenienza, c'è chi dice che sia Michael Jackson risorto, chi dice che in realtà il Re non è morto, alcuni dicono che sia un alieno con i baffi, altri un gatto bipede che balla, altri ancora che è solo un postulato teorico della fisica quantistica. La verità è solo una: è un uomo, un uomo che sa il fatto suo e che ha firmato un contratto per riportare l'Energie in vetta al mondo. Quindi abituatevi a questa faccia.

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Stadio: Jackson Park
Chef: Gigi Buitoni
Aiuto sudore: Umberto
Provenienza aiuto sudore: So' dde Ostia
Mago della squadra: Mago Gabriel
Uomo Immagine: Tizio Incognito (libero di svolgere qualsiasi mansione)

Caden Cotard ha detto...

Secondo me è un BiPoFiQu , specie rarissima e in un certo senso mitologica di essere (dis)umano. Nessuno ha mai provato con certezza l'esistenza dei BiPoFiQu, anche il Cicap è alquanto scettico. Così afferma il presidente dell'emerita Associazione, Enzo Di No, famoso per non credere a niente e creatore del Cicap " questa foto è stata mostrata proprio sotto i miei occhi. E' senz'altro il documento più incredibile per chi crede all'esistenza dei BiPoFiQu (Bizarri Postulati Fisica Quantistica) ma io non posso certificarne la veridicità. Secondo me è Michael Jackson. Il paradosso è che se fosse Michael Jackson, e dunque la foto sia vera e non un fotomontaggio, siamo comunque difronte a un caso di BiPoFiQu. Insomma, per darvi il milione d'euro mi dovete portare qui o l'essere o Miichael Jackson. Ah, è morto? Scusate. Meglio, portatemi la salma e finalmente esisterà, forse, la prima vera autopsia di un alieno".

Mr Mojo Risin' ha detto...

la vita tua tommaso è na parabola...più cresci e meno capisci!!!!ahahahahah

HGW XX/7 ha detto...

La tua na linea retta, l'età cresce ma il non capi un cazzo rimane costante...

Su verifica parole devo scrive vulvas

Anonimo ha detto...

Benvenuto,buon lavoro,onore e lunga vita a Tizio Incognito!!!!

Dott.sa House ha detto...

Buonasera, sono IL PALAZZO. Ho lasciato per troppo tempo le redini a Oh Dae-Soo ma c'è troppo conflitto di interessi essendo un partecipante. D'ora in poi interverrò io personalmente.

Mr Mojo Risin' ha detto...

nedved è ridicolo...se va all'inter deve morire...secondo me un pensierino ce l ha fatto...sto ceco de merda...

HGW XX/7 ha detto...

Chiedo alle altre società di non entrare nella nostra House per offendere, ci vuole un pò di educazione. Ricordo inoltre che se si deve parlare o sparlare di Giocatori come il nostro capitano ci si deve prima sciacquare la bocca.

Dott.sa House ha detto...

Prima ammonizione al Grasshopper. C'è un regolamento e va rispettato. Potevi al limite scrivere questa farneticazione nel post generale. Alla terza ammonizione blocco una settimana l'accesso, non scherzo.

HGW XX/7 ha detto...

Sarà a Viemmattrova in provincia di Kettodicoaffa il ritiro dell'Energie a partire dal giorno 11/07/2009. Già migliaia di tifosi sono partiti da tutta Italia per vedere i loro beniamini e la splendida cittadina. Voci del luogo giurano di aver visto il Presidente del Flamengo in compagnia del N°6 proprio qui a Viemmattrova. Probabilmente non solo per turismo, ma per trattare con i direttori Cozza-Gheddafi-Capello l'acquisto o scambio di alcune pedine; su tutte la Bestia.
Si attendono conferme.

HGW XX/7 ha detto...

Questi i gicatori che rischiano di lasciare il ritiro se dovesse arrivare l'offerta giusta:
CARRIZO 15
NAVARRO 10
MUSLERA 5
MIRANTE 20
PACCHETTO D'ALBERGO: TUTTI E 4 A 35
TALAMONTI 5
DA COSTA 15
MAXWELL 15
COSSU 10
DENIS 10
J.BAPTISTA 60

Dopo l'asta sono cedibili anche FOGGIA e TAVANO, ma si può trattare da subito.

Mr Mojo Risin' ha detto...

l fc grasshopper è in cerca di un uomo che possa fare la differenza a cetrocampo, da sempre il punto debole della squadra...l'interesse può ricadere su foggia (che però fa solo mezza differenza) e cmq potrebbe essere un buon panchinaro...
e quindi chiede quanto è stato valutato il calciatore...

HGW XX/7 ha detto...

La società ritiene il Foggia un giocatore di cui si dice un gran bene. Il suo futuro è principalmente legato a quello del capitano, se Nedved ci farà ancora piangere per 1 anno e magari alla Lazio, Pasquale se ne andrà in prestito in un altra squadra gratis (il giocatore preferirebbe proprio la sua ex il Grasshopper). Se invece il nostro Pavel decida di smettere o andare all'estero, allora la cessione del Foggia sarà più difficile a meno che non ci sia un'offerta come quelle del Padrino.

HGW XX/7 ha detto...

Il messaggio N°23 dovevo scriverlo io ed è:
CHE GIOCATORE POMODORO!!!

FLAMENGO ha detto...

il presidente del flamengo conferma l'avvistamento a Viemmeatrova per vedere all'opera giocatori interessanti ma aspetta la relazione del suo più fidato collaboratore, il n 6 che proprio in questi giorni sta mantenendo le promesse mantenute:via i mercenari e spazio alla linea verde.
Appena sarà comunicata tale relazione il presidente,se sarà il caso,avanzerà una o più richieste.Con
la presente si porgono i migliori auguri per un ritiro come si deve alla società amica.

FLAMENGO ha detto...

ho visto un giocatore che s'ho sicuro che pe forza se scannamo all asta però nn dico altro..spero nella cecità

Anonimo ha detto...

Gli osservatori del colo colo sono venuti a vedere l'energie nella partita di allenamento contro il Montopoli e si volevano sapere quanto è valutato ciccio tavano...
cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

senza si...

HGW XX/7 ha detto...

Ciccio Tavano non è ancora un giocatore effettivo dell'Energie, ma basta un "lo prendo" per esserlo. In quel caso, valutata la situazione attuale del parco attaccanti, sarà cedibile ovviamente solo con uno scambio, quindi il suo prezzo sarà determinato dall'eventuale contropartita.

HGW XX/7 ha detto...

Grande Svendita: Maxwell a 2 miliardi simbolici. Non fa parte più dei nostri piani.

Vladimir ha detto...

vendo muntari a 35 e do in prestito jankovic per 20!se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

HGW XX/7 ha detto...

La società informa che il tesseratto Mirante è stato tolto momentaneamente dalla lista dei cedibili.

HGW XX/7 ha detto...

Cesar tentenna sul rinnovo del contratto, non è neanche presente nelle quotazioni. E' veramente desAparecido.
In caso la trattativa non vada in porto, è già stato contattato il clone Kater Mark Richard, conosciuto come Briaconelazio.

Caden Cotard ha detto...

Che però potrà solo avere un ruolo dirigenziale data l'entità dell' ultimo infortunio : scoppio della caviglia.

Anonimo ha detto...

ma chi è sto tizio? cmq sulle quotazioni non c'è neanche terlizzi,ma non c'è piu a catania? la cosa non è che mi interessi ma perchè non ce l'hanno messo poretto? addirittura c'è hleb che non ha mai firmato con l'inter,anzi ha firmato con lo stoccarda...

Anonimo ha detto...

L'AC Colo Colo rileggendo il comunicato ufficiale della lista dell'energie,non ha trovato il signor Migliorini Umberto sotto nessuna voce. Per questo si chiedono lucidazioni o sudorazioni. Ne approfittiamo per salutare e ringraziare l'illustrissimo Tizio Incognito. Grazie ed arrivederci.

HGW XX/7 ha detto...

Il prezzo della Bestia Baptista è ulteriormente sceso, chi fosse interessato mi contatti e inizieranno le trattative. Lo venderei non perchè non credo in lui, ma perchè ora come ora non posso partecipare all'asta delle punte.

HGW XX/7 ha detto...

Ormai è ufficiale: Pavel ha deciso di chiudere con il calcio giocato. Kocis gli lascerà il ruolo di preparatore atletico, e si dedicherà esclusivamente all'allenamento dei portieri. Non riuscendo a trovare le parole per ringraziare Nedved, pubblicheremo una delle tante lettere che i tifosi ci hanno spedito.

A Pavel

Non so quando mi abituerò a non vedere più quella chioma bionda muoversi su e giù per la fascia, andare sul fondo e crossare, tirare da tutte le posizioni, di destro e di sinistro. Non lo so veramente quando mi ci abituerò, ma credo, e soprattutto spero mai. E' difficile capire perchè una persona diventi così importante per un'altra senza nemmeno conoscerla. Non ci può essere in tutto il mondo qualcuno che ti ami, calcisticamente, più di me. Mi hai dato tanto, e nonostante so che vivi una vita 100 volte migliore della mia, mi sento in debito con te e non finirò mai di ringraziarti.
Grazie Pavel per la tua somiglianza con Christian Slater che mi ha fatto mettere gli occhi su di te; grazie per aver segnato tanti gol contro la Juve così da farti comprare per non subirne più; grazie per quel "Giusto Cazzo!" dopo aver preso il rigore contro la Roma; grazie per le corse nei parchi anche nei giorni di festa; grazie per il gol scudetto a Piacenza; per la doppietta al Modena; per il gol al Real Madrid; per quello al Barcellona; per il gol al Perugia da 35 metri con il Pallone d'oro a bordo campo; per il gol d'esterno all'Ajax; per quello in rovesciata al Brescia; per quelli a Roma e Lazio al 90°; per quelli all'Inter; grazie per tutti gli altri; grazie per l'ammonizione contro il Real, si Pavel anche per quella, per quella notte che mi hai fatto passare piangendo; grazie per le tue lacrime dopo l'ammonizione; grazie per non esserti fermato un solo secondo mentre giocavi; grazie per quell'ultima partita in Nazionale contro l'Italia, dove in 10 contro 11 sei riuscito a impegnare 6 volte Buffon; grazie per le tue dichiarazioni dove dicevi che smettevi, per poi ripensarci all'ultimo momento; grazie per tutti i calci che hai preso e per tutte le volte che sei rimasto in terra; grazie per tutte le volte che ti sei rialzato zoppicando; grazie per tutte le volte che ti hanno detto antisportivo; grazie per esserti fatto odiare da molti, vorrei tanto essere l'unico ad amarti ma, ahimè, non siamo tutti "cechi"; grazie per aver smentito sempre tutti quelli che dicevano che eri finito; grazie per la tua corsa inconfondibile; per il tuo tiro inconfondibile; per i tuoi capelli inconfondibili; grazie per quell'ultima splendida partita contro la Lazio; grazie per la commozione al momento della sostituzione e per tutto il dopopartita; grazie per la Furia ceca, per il Campione, per l'Uomo!

Non doveva finire così, non uscendo dopo 5 minuti nella partita a cui tenevi di più. Non doveva proprio finire così e solo uno stupido come Cobolli Gigli poteva non capirlo.
Vorrà dire che il finale me lo immaginerò io Pavel, per te, come in Big Fish, e so che sarà identico al tuo...
Per me non ci sarà mai nessuno come te. Non ti dimenticherò mai.

Anonimo

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Preparatore atletico: Pavel Nedved

HGW XX/7 ha detto...

Ufficializzati i nuovi numeri di maglia:

1 Gillet
26 De Sanctis
83 Mirante

42 Balzaretti
33 Legrottaglie
5 Yepes
6 Lucio
19 Parisi
3 Kolarov
13 Spolli
25 Bocchetti

4 Mariga
20 Seedorf
17 Hamsik
28 Diego
24 Menez
8 Montolivo
90 Alvarez
16 Foggia

7 Sanchez
18 Trezeguet
9 Huntelaar
23 Barreto
10 Zarate
21 Tavano
30 Hernandez

La società comunica di aver ritirato la maglia numero 11 in onore del Capitano Pavel Nedved. Grazie ancora...

HGW XX/7 ha detto...

Dopo un brainstorming tra l'Artista, Barrella, Cozza, il N°1, Gheddafi, Tosoni, Benda, Baggio, il Selva e il nuovo capitano Clarence Seedorf, si è arrivati alla conclusione che era impossibile proseguire la meravigliosa storia dell'Energie Cottbus senza dare un piccolo segno di quello che è successo. Qualcosa è cambiato ed è giusto, per chi ci ha lasciato, ripartire di nuovo tutti insieme per una nuova avventura. La società quindi comunica di confermare tutto lo staff in un nuovo progetto, e di aver scelto il nuovo nome per la squadra: sarà SPARTA PRAGA, per ovvi motivi. La società ci tiene inoltre a dire che non deve essere considerata una rottura con il passato, ma un'evoluzione. Lo Sparta proseguirà il lavoro dell'Energie.

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Squadra: Sparta Praga
Capitano: Clarence Seedorf
Vice Capitano: Alessandro Parisi

HGW XX/7 ha detto...

In esclusiva le parole dei nuovi acquisti.

DE SANCTIS
Quando sono andato via sapevo che sarei tornato. Si riparte da 100...

GILLET
A 30 anni si è esaudito il mio desiderio di giocare in un grande club. La concorrenza mi stimola.

SPOLLI
Stamattina all'allenamento ho visto fare cose a Menez, Zarate e Diego che non so nemmeno descrivere. Ho capito di essere in una grande squadra, c'è solo da imparare qui.

LUCIO
Il Mister è stato chiaro con me. Vuole 5 gol e se sarò antisportivo mi tirerà i sopraccigli e mi manderà a casa.

PARISI
Finalmente a casa...

BOCCHETTI
Mi è stato detto che devo svolgere il ruolo di "fermino". Non so cosa significa ma mi sta bene.

MARIGA
Il Presidente mi ha fatto capire che sarò io a prendere le redini del centrocampo quando il Professore smetterà di tirare la carretta.

DIEGO
Non so che dire...sono commosso. Quando vedi che una società ti vuole così fortemente c'è solo da ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Farò di tutto per portare lo scudetto qui a Praga.

MONTOLIVO
Il primo amore non si scorda mai. Ci sono state delle incomprensioni in passato ma adesso non ci lasceremo più.

ALVAREZ
Il mister mi ha detto che giocherò poco, e quando giocherò dovrò andare solo dritto. Mi ha dato un allenamento differenziato: mi lega un bastoncino sulla fronte con una corda che penzola davanti a me con attaccata una banana.

TAVANO
Questo gruppo è forte e torneremo grandi come qualche anno fa.

HUNTELAAR
Il Mister ha confessato di essere stato sorpreso ma comunque felice quando mi ha visto qui. Non vedo l'ora di giocare con Maurito.

BARRETO
Negli anni scorsi non ho lasciato il segno. Ora sono maturo e metterò in difficolta le scelte del Mister. Arriveremo in alto.

Servizio di Sandro Sabatini

HGW XX/7 ha detto...

E' ufficiale: senza attendere la risposta del Colo Colo riguardo il suddetto Umberto che è dde Ostia, lo Sparta Praga ha acquistato un altro cuoco che andrà ad aiutare Gigi Buitoni. Migliorini sarà libero di andare in Cile quindi. Lo sostituirà un francese che cucina solo a base di pomodoro, quindi perfetto per la nostra squadra. Ci ha inviato un filmato e subito dopo lo abbiamo contattato. Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=Tp_N3N4Oatk

HGW XX/7 ha detto...

Ecco le prime parole del nuovo arrivato

Chiiiiiist'e' 'o paese d' 'o soleee!
Chiiiiiist'e' 'o paese d' 'o mareee!

Alla domanda poi di Sabatini sul perchè diceva questo, dato che è francese, lui ha risposto:

Eeee' oui! Tengo cuore italiano!!!!

Sabatini gli ha poi fatto presente che qui siamo a Praga, e soprattutto si è chiesto a se stesso perchè stava intervistando un cuoco...

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Aiuto cuoco: Gerard Depardieu
Cuore aiuto cuoco: Italiano

HGW XX/7 ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE
L'ultima partita di campionato non è piaciuta per niente al N°1, troppi gol presi e meccanismi offensivi non ancora collaudati, il solo Hamsik ha capito i movimenti ma non può giocare per sempre da solo. Così il Presidente ha organizzato un maxi ritiro di 10 giorni in Grecia. Tutto lo staff (ad eccezione di Tosoni, Buitoni e Depardieu) e i giocatori partiranno domani da Ancona alle ore 16:00 destinazione Corfù. Questo il programma che varrà per tutti i giorni.

06:00 Sveglia
06:30 Colazione da Tiffany
07:15 Lavoro atletico in spiaggia con Kocis
10.00 Lezione di calcio totale e sportività dai professori Rezaei e Seedorf
12:00 Messa con Don Nicola
12:40 Parabola di Santa Briggida, San Protasio e San Gervasio
13:15 Pranzo dal cuoco-ritiro Mikhalis
14:30 Riposo
14:31 Lavoro tattico con il Mister
16:00 Allenamento tiri con Pomodoro
16:45 Lavoro tecnico-tattico con Capello
19:00 Riposo
20:00 Cena da Mikhalis
20:45 Vomitamento pastisada di Mikhalis
21:30 Racconti di Massieri
22:15 Spettacoli del Mago Gabriel
23:00 Osservazione UFO con Barrella
00:00 A nanna
06:00 Si riparte

La società comunica che i giocatori Gillet- Yepes-Kolarov- Mariga-Hamsik- Trezeguet-Zarate per il rendimento positivo fin qui potranno sottrarsi alle attività serali agonizzanti con Massieri, Gabriel e Barrella per andare a Kavos dove si narra ci sia "tanta roba!". Venerdì, Martedì e ancora Venerdì solo i giocatori convocati andranno in Italia a disputare le partite di campionato sotto la guida del vice Tosoni. Subito dopo le partite dovranno tornare al ritiro. Prima delle gare pranzeranno o ceneranno da Buitoni e Depardieu.

QUESTA E' SPARTA

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Professore calcio totale: Rahman Rezaei
Cuoco-ritiro: Mikhalis
Luogo scopadelico: Kavos

HGW XX/7 ha detto...

Tizio Incognito è arrabbiatissimo per le prestazioni deludenti della squadra, per questo ha indetto una riunione per dare una scossa a tutto l'ambiente. Questi alcuni passi del discorso di Tizio che è durato 6 ore:

Non so voi, ma a me questa situazione non va proprio giù. Siamo penultimi. Dei simboli di questa squadra ci hanno lasciato perchè avevano fiducia in voi, e voi è così che la ricambiate? Prima di abbandonare Pavel mi ha detto una sola cosa, "Ricorda chi eravamo". L'ordine più semplice che un capitano possa dare. Lui non desiderava tributi, o canzoni, o monumenti. Il suo desiderio era semplice: "ricorda chi eravamo", così mi ha detto. Ma quello che vedo non è assolutamente il modo per ricordarlo, non c'è niente in voi mentre giocate da accostare a lui. Dobbiamo essere una squadra lo capite? Guardatevi negli occhi e fate capire al vostro compagno che darete tutto in campo e lo aiuterete, perchè lui farà lo stesso con voi. La vera forza di uno spartano è il giocatore al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta. Non abbattetevi per l'attuale situazione. Non c'è spazio per la debolezza, non a Sparta. Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti. Potremmo lasciar perdere e dire, sarà per il prossimo anno, ma non fa parte della nostra storia. Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge di Sparta. Noi obbediamo alla legge di Sparta e quindi restiamo, ci battiamo...e moriamo. Voglio che da oggi il Jackson Park sia inespugnabile, dovete dare l'anima ad ogni singola partita. Qui è dove li bloccheremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno! Tutti devono uscire sconfitti da qui. Sette nazioni piombano su di noi, le armate di tutto il campionato. Incanalate in questo angusto corridoio, il loro numero non conta niente. Maestro, talento, wrestler... metteremo alla prova i loro nomi. I punti del nemico ci superano di sole 3 volte. Non cedete loro niente! Ma prendete da loro tutto! Possiamo farcela, per Pavel, per Ciccio, per Giorgio. Prendete esempio da lui che nonostante la malattia non si è mai arreso e ogni giorno ci mette la faccia e combatte al nostro fianco. Fatelo anche per lui. Non siamo inferiori a nessuno, e Il mondo saprà che degl'uomini liberi si sono opposti a un tiranno, che pochi si sono opposti a molti, e prima che questa battaglia sia finita, che persino un dio-re può sanguinare.

Da oggi quindi saremo una squadra. Oggi, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Praga, le orde avversarie inizieranno la loro disfatta! Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre! Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Una nuova era è cominciata. Un'era di libertà. E tutti sapranno che 26 giocatori hanno dato la vita per difenderla! Dite grazie soldati, a Pavel e al prode Giorgio Porrà! Alla vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

HGW XX/7 ha detto...

La società ringrazia l'operato dei giocatori Alvarez e Sanchez, ceduti per far spazio a nuovi acquisti.
Il Presidente: "Hanno giocato poco ma si sono sempre impegnati al massimo. Sono sicuro che l'avventura nella nostra famiglia non è finita per nessuno dei 2. Ci mancheranno le bucce di banana che lasciava Edgar dapertutto."

Presentati i nuovi acquisti. Ecco le prime parole.

ADEM LJAJIC
Non sono stato accolto benissimo. L'allenatore mi ha subito detto che sono serbo e tanto basta, ma cercherà di recuperarmi. Mi ha detto anche che devo cambiare idolo, e di conseguenza soprannome, perchè qui non è visto di buon occhio proprio perchè c'è buon occhio. Non sarò più il Kaka dei Balcani, ma il Ciccio dei Balcani. Posso comunque tenere il N° 22.

MAXI LOPEZ
Sono contento no? E' una grande squadra ed è un sogno per me no? Sono biondo no? Sto con una fica..si dice così no? Con una fica assurda no? Sono stato mui volte l'hombre del partido no? Mui volte l'ombra del partido no?
Sono a disposizione del Mister e credo che posso fare bene no?

HGW XX/7 ha detto...

ROSA AGGIORNATA

22 Ljajic
31 Maxi Lopez

HGW XX/7 ha detto...

Presentato il nuovo acquisto J.Baptista. Ecco le sue parole:

Sono tornato più scarso di prima...

HGW XX/7 ha detto...

ROSA AGGIORNATA

99 J.Baptista

HGW XX/7 ha detto...

La società Sparta Praga e il sottoscritto dopo un breve colloquio hanno deciso di fare una piccola pausa. Per motivi personali non posso più esporre il nostro pensiero, e quindi mi verrà temporaneamte assegnato un ruolo più tranquillo. La speranza è anche quella di dare cmq una scossa alla squadra. La società ha già trovato un valido sostituto che si presenterà sicuramente in tempi brevi, e mi ringrazia del lavoro svolto fin qui e della grande professionalità. Ricambio e metterò lo stesso impegno nel prossimo ruolo.

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Lo sciagurato: Giorgio Porrà
Portavoce: John Locke

HGW XX/7 ha detto...

STAFF AGGIORNATO

Uomo conferenza-stampa: Pino Scotto

HGW XX/7 ha detto...

Forza ragazzi! E' la partita più importante dell'anno. Stiamo concentrati, chiudiamola e solo dopo penseremo all'altra gara. Voglio 11 spartani in campo.

AHUU AHUU AHUU!!!!!!!!

HGW XX/7 ha detto...

Lo Sparta Praga scenderà con il lutto al braccio per tutto il resto del campionato in ricordo del Grande Maurizio. Si è spenta l'ultima scintilla di pazzia, l'ultima scintilla di originalità e felicità del giornalismo italiano. Noi non ti dimenticheremo...

HGW XX/7 ha detto...

Lo Sparta Praga comunica di aggiungere un secondo lutto al braccio, fino a fine stagione, per la scomparsa del Grande Raimondo Vianello.
Spesso si dice che sono i migliori ad andarsene...beh qui sarebbe riduttivo.

Grazie di tutto Raimondo

HGW XX/7 ha detto...

Voglio una scossa oggi, per Nerone!

HGW XX/7 ha detto...

Brutta annata ragazzi.
Siete perdonati giusto perchè era il primo anno della nuova gestione. Adesso basta però, già da oggi ci impegneremo al massimo per tornare a grandi livelli.

"Con me nun se scherza"

HGW XX/7 ha detto...

La società comunica che il suo allenatore e il suo portavoce parteciperanno ad un progetto Mondiale. Guideranno una squadra contro altre 7 avversarie per un breve torneo importantissimo.
La sede di partenza sarà in un'isola che non possiamo né menzionare, né dire dove si trova. Ci accoglierà un uomo grasso con i riccioli.
Il progetto è anche un pretesto per studiare vari aspetti umani come l'atletica, l'unione, il cuore, il gruppo, la crescita di piccoli giocatori di fianco ai grandi, la resistenza, l'attaccamento ad un Paese e tanto altro. Si parte oggi stesso, questi i giocatori convocati:

THE DHARMA INITIATIVE

-Green
-James

-Dani Alves
-Eboue
-Cannavaro
-Booth
-Agger
-Lee Young Pyo
-Kolarov

-Krasic
-Donovan
-Van Bommel
-Hamsik
-Gerrard (C)
-J.Baptista
-Nakamura
-Kroos

-Gekas
-Anelka
-Villa
-Huntelaar
-Kennedy
-Milito

Tra un mese e mezzo Armellini e Locke torneranno a lavorare per lo Sparta.

HGW XX/7 ha detto...

Finisce qui il "progetto" conclusosi con risultati più che soddisfacienti ed un buon terzo posto. Adesso il Mister farà una vacanza dal 20 al 27, poi ci sarà il grande impegno del rioncetto che toglierà molte energie sia fisiche che mentali, e dal 15 Agosto inizierà a ricostruire lo Sparta. Quanto a me, John Locke, me ne andrò in vacanza subito per qualche settimana. Resterò qui sull'isola, la società ha già contattato il portavoce temporaneo.

HGW XX/7 ha detto...

Ciao a tutti.


STAFF AGGIORNATO

Portavoce temporaneo: Chuckles

HGW XX/7 ha detto...

La società Sparta Praga rende di dominio pubblico l'interesse per Zuniga, Nagatomo e Toni.

HGW XX/7 ha detto...

La società Sparta Praga è vicina all'amico Sandro Maneggia in questo duro periodo. Un uomo di valori, un uomo che ha sempre visto il calcio come lo vediamo noi...

Forza Sandro

HGW XX/7 ha detto...

Archiviata questa Club House. Ci vediamo nella nostra nuova casa per affrontare il nuovo anno.

Arrivederci