martedì 16 giugno 2009

SHEFFIELD F.C

86 MILIARDI

CAMBI

1 GROSSO X MOLINARO
2 APPIAH X BERTOLO
3 DI GENNARO X LANGELLA
4 DENIS X MASCARA
5 A.MASIELLO X STANKEVICIUS

6 HITZLSPERGER X POLI
7
PINZI X DZEMAILI
8 BIAGIANTI X HITZLPERGER

SCAMBI

1 POLI X APPIAH PRESTITO
2
ANTONINI X GARICS DEFINITIVO - 20
3
4
5
6
7
8

90 commenti:

Lo Sciamano ha detto...

AAAA OCCASIONE IRRIPETIBILE

VALUTO OFFERTE SU TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA SIA PER CONTRAPARTITE TECNICHE SIA PER SOLDI

POSSIBILI SCONTI

FATE LE OFFERTE QUI

AFFRETTATEVI!!!!

Caden Cotard ha detto...

Roberto, se Panucci va al Parma mi interesserebbe. Fai te il prezzo. In più voglio vedere dove va Abate, è un mio pallino, si potrebbe trattare anche per un prestito.

Lo Sciamano ha detto...

Guarda Panucci per Riise si potrebbe fare..sennò preferisco tenermelo come ti ho detto prima

Lo Sciamano ha detto...

Comunque preferirei proprio comprartelo sempre per quello che ti ho detto prima.. 25 van bene?

Caden Cotard ha detto...

2 tra campagnaro(andato a napoli), ferrari e cassani ILLIMITATI per Panucci. Sono 3 ottimi difensori e Panucci c'ha rimasto una nno se va bene.

Lo Sciamano ha detto...

Guarda mi interesserebbe solo riise..contando che il barcellona sta provando a prenderlo e io i darei subito i soldi fai il prezzo..

Caden Cotard ha detto...

Come ho detto da Tommaso, Riise vale 50, se è vero che Maicon sfiorerà i 100 per lo stesso numero di anni.

Lo Sciamano ha detto...

Si forse diventerà forte ma preferisco spedere qualche soldo in più su un buon centrocampista che su un difensore con buone prospettive..poi se lo prende il barcellona sò soldi buttati.
quindi massimo posso arrivare a 30 e cioè quanto ci hai speso..fammi sapere perchè personalmente 30 è tanto valutando la squadra che devo rifare quasi da capo

Caden Cotard ha detto...

Bravo Roberto, fai così. Non ti fare infinocchiare e controlla sempre tutto. Resta il fatto che riise a meno di 50 non lo dò... . Alla prossima.

Lo Sciamano ha detto...

Va bien...ascolta ma ora si possono solo fare scambi nn si possono comrare giocatori..sbaglio?

cmq per i giocatori all'estero mi è venuta un idea su come fare..in pratica prima dell'inizio del calciomercato si sceglie un giocatore e se viene comprato da una squadra italiana quello che lo ha scelto ha la possibilità di partire dall'asta a 20 così si premia chi ha saputo scegliere e si lascia comunque la possibilità di prenderlo agli altri ma solo con un contratto a termine..
si può fare?

Caden Cotard ha detto...

Si può fare, ma è un pò forzato, nel senso che o mettono tutti messi e in quel caso 20 non servono a niente, o si mette qualche straniero non fuoriclasse senza aver la più pallida idea che possa venire( a differenza della serie b). Insomma, secondo me se va in porto il 10% dei precontratti è grasso che cola. Comunque se ne può discutere. Certo che ha un fattore di incidenza veramente basso sul fantacalcio(sempre a differenza della b dove si sono presi giocatoroni illimitati come Hamsik, De Ceglie, Criscito, Te quest'anno Paloschi e decine di altri casi che dovrei controllare),

Caden Cotard ha detto...

Si, ovviamente non si può comprare nessuno, neanche i precontratti che comunque si devono acquistare all'asta.

Caden Cotard ha detto...

Roberto, con tutto il bene che ti voglio,mi devi dire perchè ti chiami Lo Sciamano. Se non me lo dici te lo cancello.

Lo Sciamano ha detto...

Ho creato questo account nel 2007 con un mio compagno di classe perchè volevamo raccontare in un blog( se clicchi sul mio profilo c'è e si chiama "la parte oscura della luna") tutti fatti o avvenimenti che la maggior parte delle persone non conoscono, come unico esempio c'è il primo ed ultimo posto proprio sul blog(notizia che potete verificare anche da altre fonti basta una ricerca su google "tesla Westinghouse Electric").
Tutto questi fatti naturalmente dovevano essere veri quindi si voleva evitare di scrivere dicerie sugli alieni o su altre cavolate.
Però il blog ha avuto vita breve ma in compenso sia io che il mio amico abbiamo continuato ad interessarsi di queste cose.
Per farti capire l'ultima cosa che ci siamo "scambiati" è questo video su youtube che ti consiglio di vedere, sia a te che agli altri,dato che è molto interessante e posso scommettere che alla fine ci rimarrete tutti abbastanza stupiti: http://www.youtube.com/watch?v=z8l9vd28M9M

Lo Sciamano ha detto...

a proposito del video parla della "moneta- debito" ed è l'ultimo di 3 video..
per capire meglio vi consiglio di partire dai 0.53 secondi.
magari dopo mi piacerebbe anche sentire qualche parere


p.s.Per il Flamengo:
L'affare Galloppa in caso si fà all'asta mentre per brighi sono sempre disponibile.

HGW XX/7 ha detto...

Complimenti Roberto, senza offesa ma non credevo che eri così "sveglio" (vedi foto house). Scherzi a parte ho letto il blog e visto il filmato. Zeitgeist lo avevo già visto parecchio tempo fa, ma in lingua originale con i sottotitoli. Questo è lo stesso paro paro tutto in italiano o un altro? In quanto al blog posso solo dire che non importa se lo leggono in tanti, continua a scriverlo e se il messaggio lo leggesse anche solo una persona sarebbe cmq importante. Non so se l'hai pensato tu ma un titolo più bello della parte oscura della luna è difficilmente concepibile. Bravo il nostro Sciamano

HGW XX/7 ha detto...

A ecco perchè non ricordavo quelle immagini. Questo addendum è il sequel di zeitgeist the movie? Se è così non l'ho visto

Caden Cotard ha detto...

Bravo Roberto. Purtroppo da parte mia non riceverai commenti perchè ho deciso che per vivere meglio meno cose so meglio sto. Non sono un eroe o un paladino di chissàcosa che può permettersi di pensare di cambiare le cose, dunque metto la testa sottoterra e vado avanti. Non voto da 10 anni. Non sono un esempio da seguire ma almeno dico ho l'umiltà di dirlo. Meno male che quelli del fantacalcio sono soldi finti in tutto e per tutto. Rimane il fatto che Christian è il signoraggio. Per ogni cosa che presta gli torna il doppio...

Caden Cotard ha detto...

C'è un dico di troppo... .

GLI ALIENI SONO... ABITANO SUL PIANETA TERRA.
Antonio Barrella- Artista, Ricercatore Ufo

Lo Sciamano ha detto...

Allora il video che hai visto è una piccola parte di "Zeitgeist:Addendum" che è uscito nel 2008, ed è proprio il seguito del primo.
Ancora però io non ho avuto l'occasione di guardarlo per intero.
Riguardo al blog mi è sempre un pò dispiaciuto di averlo abbandonato però non si sà mai, ora se riesco ad andare all'università potrei anche riprenderlo con quel mio amico.

p.s. comunque il titolo è una mia piccola soddisfazione personale quindi ti ringrazio per i complimenti :)

Lo Sciamano ha detto...

guarda peppe sinceramente mi mette un pò di ansia anche a me ricercare notizie sugli alieni o su quello che succederà nel 2012, quindi evito(anche perchè la maggior parte delle informazioni riguardanti questi argomenti sono frutto di fantasia)
però mi piace molto capire tutto quello che riguarda la nostra società.
La persona che mi ha "attaccato" questa passione è il mio prof di storia/filosofia che ho ormai da quattro anni e che pur nn essendo un banchiere o un economista aveva detto alla classe che tra qualche anno ci sarebbe stata un enorme crisi spiegandoci nel dettaglio le cause..(notizie che ha trovato solamente grazie a ricerche sul web)
Poi mi ha appssionato a tutte le manipolazioni storiche (cioè stravolgere il passato) che ci sono nei libri di storia e a tante cose...
cmq apposta per te ti consiglio questo sito www.disinformazione.it dove puoi trovare,tra le varie notizie, consigli sul mangiare bene e sul vivere in maniera sana.
Personalmente ne sto seguendo parecchi (sezione:alimentazione, medicina)

vabbè cmq ritornando al fantacalcio:
ma jimeneze è ufficialmente andato via?inoltre non sò chi ce l'abbia ma sono fortemente interessato a Boriello a di gennaro(x peppe) e a zuniga...chiunque ce l'avesse mi faccia sapere quanti vuole, proponendo offerte accettabili dato che sono in una situazione non proprio rosea
Rubinho è ufficialmente in vendita

Caden Cotard ha detto...

Forse lo vedrò o forse preferirò restare nel mio sito www.didinformato.io.
Poi non mi parlare di alieni o 2012... credo più nell' uomo con 3 piselli.

Fantacalcio: è grave chiedere chi ce l'ha un giocatore perchè ci sono le rose. Per quanto riguarda Di Gennaro, non so dove andrà, comunque ti potrei anche fare un prestito gratuito.

Dott.sa House ha detto...

Buonasera, sono IL PALAZZO. Ho lasciato per troppo tempo le redini a Oh Dae-Soo ma c'è troppo conflitto di interessi essendo un partecipante. D'ora in poi interverrò io personalmente.

Lo Sciamano ha detto...

sto davvero sperando vivamente che il mio pupillo dzemaili venga comprato da qualche squadra della a...
in caso rimanga in serie b esiste qualche regola che mi permetta di tenerlo "in stallo" per un anno?

Caden Cotard ha detto...

Per Dzemaili ti offro l'INTERA CARRIERA o meglio come dici tu cartellino di Matuzalem, Di Gennaro, Campagnaro e Cassani quando probabilmente anche solo quella di Di Gennaro era uno scambio alla pari. So che non lo vendi facilmente ma pensa con la testa e non con il cuore.

Lo Sciamano ha detto...

come ben sai dzemaili è stato un mio prediletto fin dall'inizio...anche se l'offerta è molto molto buona scelgo di tenermelo e quindi di giocarmi,con questa mossa, molto della mia futura stagione...
comunque sono sempre interessato a di gennaro, ma in caso solo ad un prestito di minimo 2 anni o di una cessione

Lo Sciamano ha detto...

cmq un altro motivo che mi ha spinto a non accettare è che ho stilato un lista di giocatori, in ogni ruolo,che vorrei riuscire a comprare.
Preferisco prendere qualche giocatore che mi piace,più che arraffare tanti nomi che non mi ispirano.
non fraintendere, i giocatori che mi hai offerto sono di buon livello anche perchè prevedo una grande stagione sia per matuzalem che per campagnaro , invece cassani è stato anche convocato in nazionale e questo fa capire che abbia delle potenzialità,
Il mio è un discorso più di simpatia e di cuore :D ( in questo vado d'accordo con i discorsi di pippo e di tommaso)

Lo Sciamano ha detto...

A proposito del cambio di nome della squadra sono arrivato a delle possibili coclusioni:
1: Azzuri d'Italia
2: TotoPectore
3: Bono Animo Esse
4: Lanista http://www.etimo.it/?term=lanista

come si può intuire gli ultimi 3 sono in latino :D
significati
2:Con tutto il cuore
3:farsi cuore(coraggio)
4: http://www.etimo.it/?term=lanista

personalmente il secondo e l'ultimo sono quelli che preferisco
qualche consiglio?

Lo Sciamano ha detto...

è chiaro che per vedere il significato del 4 bisogna andare sul link...

Caden Cotard ha detto...

Roberto, mi dispiace smontarti tutto, anche perchè i nomi sono molto belli, ma per regolamento dobbiamoi avere nomi veri di squadre. Se mi dici che in thailandia c'è il totopectore e me lo dimostri, te lo do...

Caden Cotard ha detto...

Poi ora mi lasci il dubbio se debba considerare lanista come gladiatore che scanna gli avversari o come usuraio. Christian tutti e 2...

Lo Sciamano ha detto...

cmq lanista naturalmente intendevo come maestro fi gladiatori... :)
cmq questa notizia mi ha totalmente spiazzato..
allora le opzioni sono:

Atletico Van Goof
Pizzighettone
AE Larissa
GENCLERBIRLIGI
Bellinzona

consigli?

Lo Sciamano ha detto...

a mi sono dimenticato l'immortale
Il Recreativo de Huelva

Caden Cotard ha detto...

Hai finito gli esami? Come è andata?

Lo Sciamano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lo Sciamano ha detto...

ti risp anche qui...è andata bene perchè finalmente ho preso questo benedetto diploma con un bel 60 :D
ora finalmente posso scegliere qualcosa da studiare che mi interessi veramente!

Anonimo ha detto...

pizzighettone...

HGW XX/7 ha detto...

12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12 12

Vladimir ha detto...

vendo muntari a 35 e do in prestito jankovic per 20!se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Anonimo ha detto...

Roberto cmq se non fallisci,cioè arrivi a zero miliardi,non puoi cambiare nome della squadra...

Anonimo ha detto...

Marchisio,panucci,garics....
Sono cedibili?

Caden Cotard ha detto...

il nome si può cambiare con la bancarotta oppure con un nuovo proprietario come in questo caso.

Lo Sciamano ha detto...

Marchisio è blindato mentre per garics e panucci si accettano offerte...dimmi le tue proposte

Mr Mojo Risin' ha detto...

per me va bene 60 per palladino e stankevicius quindi se sei ancora interessato lo la transazione può essere conclusa...fammi sapere

Lo Sciamano ha detto...

Ok perfetto allora è ufficiale..è un piacere fare affari con lei :D

Anonimo ha detto...

roberto ma stacci con la nuca!!!
puoi regalare tutti questi soldi per un giocatore che ha un altro anno di contratto e non è neanche titolare e palladino che il prossimo anno è punta!!! e non giocherà mai con palacio crespo e floccari,jankovic e sculli!!!!mah...

Anonimo ha detto...

come fate poi a vincere il fantacalcio se te,jonni e rodrigo continuate a regalare soldi ai piu forti,tipo christian e giordano? l'obiettivo è toglierli casomai non regalarli cosi!!!

Anonimo ha detto...

cmq se panucci va via dalla roma te lo prendo sicuro se me lo vendi...

Caden Cotard ha detto...

Anche secondo me hai sbagliato. Più che altro avresti dovuto aspettare di vedere il ruolo di palladino che all'80% è punta

Vladimir ha detto...

nn ho parole..sembra me fino a poco tempo fa....

Lo Sciamano ha detto...

Oltre al fatto che è il primo acquisto in assoluto di tutta la mia carriera e quindi non posso aver "regalato tutti sti soldi", cmq alla fine palladino è un giocatore di 25 anni che ora ho illimitato e che gli è stata appena rinnovato la comproprietà grazie a preziosi che l'ha voluto fortemente.(quindi non penso che starà tutto il campionato in panchina sennò nemmeno lo rivolevano)
poi se dovesse essere un attacante vorrà dire che ho speso 30 per un promettente 25enne, con contratto illimitato, e che con una spesa esigua ho colmato lo spazio di sheva.
stankevicius cmq ha 2 anni di contratto ed è arrivato a 28 anni quindi io ce l'avro i 2 anni in cui o fa una stagione da protagonista o torna in lituania.

quest'anno l'ho già detto a peppe che sarà un anno di passaggio come la juve quando è tornata in serie a. :D
non posso puntà a vince subito il campionato.dovrò essere un pò realista, devo puntà sui giovani e spera che qualcuno diventi un fenomeno.

p.s. mi sembra un pò presto per fare i paragoni..finora ho preso marchisio dzemaili e paloschi illimitati e non mi sembra proprio che siano stati proprio brutti acquisti.cmq vedremo, spero vivamente che possa "far tacere" con un ottima stagione queste critiche

HGW XX/7 ha detto...

Lo spero anch'io sciamano, lo spero tanto.
Ma, di fatto, una squadra che all'asta non avrebbe rotto troppo i cojoni, adesso si ritrova terza a sordi con i tuoi 80 e i 100 e passa di ibra. E' solo questo il motivo dei nostri messaggi. Quindi non il fatto che hai speso i soldi male (io spero che stanke fa i suoi possibili 6 gol e palladino diventi il giocatore che sembra a volte), ma che hai arricchito il talento proprio nell'anno che sembrava, anche secondo lui, di non lottare neanche per miracolo. E' il solito discorso del meglio spendere 50 all'asta piuttosto che 30 ad un altro, considerato che in realtà sono 60 perchè paghi un concorrente. Cmq è giusto così. Giordano deve arrivare tra i primi 3 sennò come fa a fare il galletto.
Bravo è il gallo, non il galletto.

Lo Sciamano ha detto...

cmq dato che va di moda faccio anche io un listino dei miei giocatori:

curci 35
sereni 10
rubihno 45
molinaro 30
zambrotta 40
rinaudo 10
panucci 45
garics 35
gasbarroni 5
pizarro 30
ekdal 25
tiribocchi 60
maccarone 40
pazzini 175
corradi 50

i prezzi sono tutti soggetti a sconti..chi più e chi meno

tornando al caso stanpalla: io devo pensa a farmi una squadra decente per riuscire ad arrivare almeno in qualche coppa senza però spende troppo perchè devo comprà un sacco de giocatori.
quindi se con i 60 che gli ho dato giordano si può comprare eto'o o qualcun'altro a me interessa fino ad un certo punto perchè tanto io non me lo potrei permette de spende 200 per un giocatore.
capisco che a voi vi "danneggia" ma io che devo fa? non posso fa acquisti da nessun'altro solo perchè dp voi avete qualche "avversario" in più all'asta?

p.s. poi alla fine non è detto che quello con la squadra più forte vince..vedi quest'anno.

Caden Cotard ha detto...

100 + mascara, di gennaro, matuzalem cassani e cassetti tutti definitivi per pazzini.

Lo Sciamano ha detto...

così me rovini il mercato...
ho stilato una lista de 42 giocatori che mi piacerebbe prendere e se accettassi non faccio praticamente l'asta.

Lo Sciamano ha detto...

io non voglio fà il polemico anche perchè cerco sempre de ridè e scherzà con tutti però me farebbe piacere che se qualcuno vuole scrivere un parere lo scrivesse qui perchè mi sembra il posto più consono.
devo cmq ammettere che non pensavo affatto che per l'acquisto di 2 giocatori a 60 ml ci fossero persone che se la prendessero così tanto....sembra che ho la colpa di avergli regalato la vittoria..io alla fine sò entrato quest'anno ed ho fatto un unico acquisto quindi se per sti anni giordano è stato sempre uno dei più bravi significa sia che ci sà fare sia che gli altri non hanno saputo gestire bene la squadra/soldi.

vorrei evitare di prendere colpe che non ho o ancora peggio paragoni troppo precoci

Lo Sciamano ha detto...

se qualcun c'ha pochi soldi o non gli soddisfa la su squadra nn centro niente io...e nemmeno me se deve mette sul patibolo perchè ho dato dei soldi ad un altro per 2 giocatori

Mr Mojo Risin' ha detto...

tommaso te lo devo di "purtroppo sei limitato"...
roberto ha sbagliato solo se palladino lo mettono punta...altrimenti palladino a 30 è un ottimo acquisto secondo me...
riguardo stankevicius mi sembra che ha fatto un buon campionato 3 goal e buoni voti, direi sicuramente meglio di riise valutato 50 ml e di balzaretti valutato 80...no?
poi tommaso non penso che con sti 60 ml possa dare tanto più fastidio di prima...dato che prima dicevi che arrivavo ultimo adesso arriverò penultimo no?te che dici?...

Lo Sciamano ha detto...

Dopo una lunga storia ricca di successi, tra cui si annovera nell'ultima stagione la conquista della coppa italia e della finale di champions, il presidente e il consiglio dello Shakhatar Donetsk hanno deciso di cambiare il nome della squadra.
Si è così scelto :"Sheffield Football Club" in onore della società a cui dobbiamo l'invenzione del calcio moderno.
Al momento mancano solamente gli ultimi atti burocratici per poter dare l'ufficialità.

Caden Cotard ha detto...

Ottimo. Si, sapevo anch'io che è la più vecchia società del mondo. 170 in 2 anni per Pazzini.

Lo Sciamano ha detto...

ok ora ci penso..
cmq in caso può andare in porto solo se dividiamo il pagamento in 1° anno 120 e secondo 50

HGW XX/7 ha detto...

Di Giordano che non sa legge i messaggi la nostra società ne era al corrente (basta dire che ha riscritto di Balzaretti 80), quindi neanche gli diamo peso al suo messaggio. Mi meraviglio invece dello Sciamano. Nessuno giudica nessuno, abbiamo dato un parere e il mio messaggio era semplicemente per giustificare i messaggi prima. Cioè nessuno discute Stankevicius (soprattutto con Del Neri), e Palladino illimitato; discutiamo il rischio collegato al rinforzamento del galletto perchè sono cose che ci sembra aver già visto. Inoltre Giordano probabilmente l'avrebbe venduto all'asta considerando le offese e il fatto dei troppi giocatori del Genoa. Era felicissimo quando è andato in porto l'affare, che tra l'altro è andato in porto per merito, o colpa, mia e di Rodrigo. Ma questo non vuol dire che hai fatto bene o male, ripeto ho giustificato messaggi che ti sono arrivati prima tipo:
Giacobbe ha detto...
nn ho parole..sembra me fino a poco tempo fa...

E aggiungerei che siamo stati tutti correttissimi, soprattutto con Giordano. Nessuno infatti ha parlato con Roberto per farlo riflettere su tutte le possibilità (tipo Palladino attaccante). Sicuramente non sarebbe servito a niente perchè lo Sciamano ha le idee chiarissime, ma è cmq un fatto da non sottovalutare. Non siamo entrati in trattative che non ci riguardavano.

HGW XX/7 ha detto...

Riguardo al fatto che ho detto che Giordano arrivava ultimo è imbarazzante, non l'ho mai detto, anzi ripeto, l'ha detto lui. E saranno "solo" 60 mld ma è indubbio che ora hai più possibilità. Quindi sei te che pensi che da ultimo passi a penultimo, per me sei e sarai sempre sul podio, i gradini più bassi però.

Lo Sciamano ha detto...

cmq mi avevano dato un pò fastidio altri commenti e non il tuo...vabbè tanto ormai non si và indietro e "le chiacchere stanno a zero"[cit.]

cmq peppe io come ti ho scritto lo farei solo a quelle condizioni però naturalmente mi dovresti dire se ti andrebbe bene anche a te...

Caden Cotard ha detto...

Condizioni legittime, ma visto il mio budget non so se ce la faccio. Vediamo.

Mr Mojo Risin' ha detto...

ora non voglio fa polemica proprio sul post de roberto ma tu l hai detto difronte a me e peppe a casa tua che io arrivavo ultimo...e co sti 60 vincevo, peppe t ha pure chiesto che 60 mil cosa cambiavano?
io se l ho detto l ho detto x scherza come lo dico sempre...cmq basta

Anonimo ha detto...

roberto se ce l'avevi con me ti chiedo scusa,il mio era un ragionamento come quello di tommaso,magari detto con parole diverse,ma ci mancherebbe che non sei libero di fare quello che vuoi!!!! non volevo di certo offenderti,ti devi abituare che ogni operazione di mercato di chiunque sarà seguita dalle critiche!!!! io stimo il tuo operato e la voglia che ci metti da quando sei entrato,continua cosi!!

Lo Sciamano ha detto...

tanto ormai non fa niente :D

la sola si sta evolvendo...ora si deve guadagna il posto da titolare e sono apposto

Anonimo ha detto...

mi hanno detto che palladino è centrocampista... visto? alla fine hai avuto ragione te e hai fatto un gran colpo,non te la prendere per le critiche,alla fine ci hai azzittito a tutti!!

Mr Mojo Risin' ha detto...

meno male che palladino l hanno messo a centrocampo...sennò me sarei sentito in colpa...

Anonimo ha detto...

Buonasera... per panucci visto che se non è l'ultimo anno che gioca poco ci manca,saremmo disposti a pagarlo verso i 15 mil. non so dica lei presidente,non so quanto lo valutate. cordiali saluti.

Lo Sciamano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lo Sciamano ha detto...

si è un pò avanti con l'età ma almeno 2 anni li fa secondo me...bisogna però valutare che anche se facesse un solo anno è un difensore che può fare la differenza dato che spesso segna.
quindi almeno per la cifra che mi hai detto tu preferisco tenerlo.
la valutazione della società è di 35.
con possibilità di arrivare a 20 se la sua società rinuncia all'idea santon.
aspetto sue risposte

Caden Cotard ha detto...

Per Panucci ci sono anch'io. E Pippo non dicesse che l'ha chiesto prima lui; vai al 2° messaggio della casa...

Anonimo ha detto...

Fabrizio Ravanelli visti i recenti disguidi con il presidente dello shaktar e confermando la stima che ha per lo stesso,dimostra il rispetto togliendosi da una possibile asta per Santon e quindi di uscire dalla trattativa e di accettare i 20 Mil per panucci...
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Panucci è andato a parma quindi se me lo vendi a 20 come concordato,puoi direttamente comunicarlo al palazzo senza ridirmi niente. cordiali saluti...

Anonimo ha detto...

L'AC Colo Colo si dichiara preoccupata per il continuo assenteismo del presidente dello Shakhtar nel suo club house....
Attendiamo al più presto comunicazioni...
Distinti saluti.

Caden Cotard ha detto...

Il prestito gratuito di Di Gennaro ti interessa sempre?

Lo Sciamano ha detto...

Salve
Ho avuto problemi con il pc che mi hanno portato a formattarlo perdendo così foto srotiche,miei lavori con photoshop, musica ed appunti per un totale di 73 gb che erano stati raccimolati in 5 anni.
E'andata dunque persa la celebrimma lista dei 42 giocatori per l'asta.

riguardo l'affare panucci io posso cedertelo solamente se riesco nell'acquisto di santon.

Per di gennaro al momento la trattativa è bloccata perchè prima devo prendere qualche centrocampista che gioca titolare.

Infine una cosa molto importante:
il 16 o il 17 vado in vacanza ci stò una settimana /1 settimana e mezzo.
come si può fare per l'asta?

Caden Cotard ha detto...

Sei serio? Non si può fare, è per forza venerdì 21. Meno male che ve l'ho detto con un mese di anticipo così da organizzarvi! O trovi qualcuno che la fa al posto tuo o tocca usare qualcosa tipo skype. Prima è impossibile farla perchè jonni è in grecia fino al 20 e ci è andato questi giorni proprio per esserci il 21.

Anonimo ha detto...

Ho parlato con il presidente del benfica,per santon aspetta un'offerta,ma domani parte per la grecia,quindi se lo vuoi chiamalo e chiudi la trattativa se no se poi anche tu vai via come si fa? io voglio chiudere prima dell'asta se no prendo santon io. dai sentilo...

Lo Sciamano ha detto...

l'ho chiamato e ha rimandato tutte le operazioni all'asta..

Caden Cotard ha detto...

Roberto, mi dici come farai per l'asta?

Lo Sciamano ha detto...

il portatile non ce l'ho...quindi farò con il cellulare

Caden Cotard ha detto...

3 ore e passa di cellulare!!!????!! Ascolta, la trovi una chiavetta internet? Se la trovi vedo di trovarti un portatile. Comunque che manchi proprio te che non hai mai fatto l'asta mi rompe tantissimo. Vai coi tuoi? L'avete organizzata ora? La miglior cosa sarebbe un altro ragazzo istruito per filo e per segno da te che magari ti chiama ogni tanto sui pezzi "bollenti".

Lo Sciamano ha detto...

Il presidente dichiara che pazzini rimarra in squadra a meno di un eventuale offerta pari a 170.
Precisa inoltre che sono in corso gli ultimi atti burocratici per cambiare il nome della società in "Sheffield Football Club".

Caden Cotard ha detto...

Dove vai in vacanza? Toscana? Se è così torni e riparti.

Lo Sciamano ha detto...

Staff Tecnico Sheffield

Presidente/Allenatore: Roberto Parrini

Vice Allenatore: Posto Vacante

Dirigente Sportivo: Marotta Beppe

Allenatore Primavera: Topo Gigio

Massaggiatore: Giampiero Galeazzi

Osservatore in Italia: Fabrizio Corona

Osservatore in Europa: Massimo Marianella

Osservatore Asiatico: Hutton Oliver

Osservatore Sud America: Roberto Hongo

Direttore Tecnico-Tattico: Oronzo Canà

Preparatore portieri: Vazzana Antonio

Preparatore atletico: Vazzana Antonio

Capitano: Claudio Marchisio

Vice Capitano: Antonio Candreva

Fisioterapista: Tesuda Tutokorpo

Medico sportivo: Esculapio

Vice-Medico Sportivo: Panacea

Raccattapalle Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=-gUgPkJ76x8&feature=related

Capo Ultrà: http://www.youtube.com/watch?v=EpjCAzWcbws&feature=related

Dirigente pubbliche relazioni: Giampiero Mughini

Stadio: Olimpico di Paciano

IL MAESTRO ha detto...

a robbè allora mel dai bari vecchia???

Lo Sciamano ha detto...

I giocatori per cui la società accetta offerte sono i seguenti:
Zambrotta
Garics
Biagianti
Pizarro
Pinzi
Jeda