martedì 16 giugno 2009

ZENIT SAN PIETROBURGO


0 MILIARDI



CAMBI

1 DINIZ PLONIO X GOIAN
2 LODI X C.ZANETTI
3COSSU X MUNTARI
4
DIDA X MANNINGER
5
BOJINOV X PALACIO
6 BOLATTI X CERCI
7 KEIRRISON X LUCARELLI
8



SCAMBI

1 D'AGOSTINO X OLIVERA DEFINITIVO
2 AMELIA X BIZZARRI DEFINITIVO
3 CRESPO X ROCCHI DEFINITIVO
4 LAVEZZI X MORIMOTO DEFINITIVO
5 MUSLERA X CHIMENTI DEFINITIVO
6 CERCI X LODI PRESTITO
7 JUAN X LICHSTEINER PRESTITO
8 GAMBERINI + 35 MIL X THIAGO SILVA DEFINITIVO
9 AMAURI X LAVEZZI DEFINITIVO
10 MOZART X MAGGIO DEFINITIVO

75 commenti:

Mr Mojo Risin' ha detto...

se gentilmente mi vuoi dare i soldi x crespo brutto morto de fame che non sei altro!!!!m accontento de 20-25 ml

Vladimir ha detto...

prima si chiede permesso per entrare!!!

Caden Cotard ha detto...

Permesso? Vorrei avere notizie su Jankovic e l'eventuale prezzo per averlo definitivo. Anche Cavani, ma non so se riprovo a prendere Miccoli.

Vladimir ha detto...

Comunicato Stampa

Lo Zenit FC ha deciso di spostare qualsiasi operazione di mercato sia in entrata che in uscita per il giorno 17 agosto. Qualsiasi altra operazione che verrà attribuita alla nostra società saranno solo frutto dell'immaginazione della stampa.


il presidente
Giacobbe

Caden Cotard ha detto...

Prima chiede di creare un posto per il mercato, poi dice che aspetta il 17 agosto. Ci vorrebbe Mirko per dirti QUACQUARACCQUA'

Caden Cotard ha detto...

Rodrigo, se vuoi cambiamo la regola e ti faccio tornare già ora d'agostino e crespo però li scrivo sugli scambi ufficiali e qualunque cosa succeda (tipo qualcuno all'estero) non si torna indietro

Mr Mojo Risin' ha detto...

messoper..allora me ricarichi con 25 miliardi?

HGW XX/7 ha detto...

E' stato un lungo viaggio per venire a trattare in Russia.
E' nella lista dei cedibili Zuniga? La nostra società è molto interessata

Vladimir ha detto...

Comunicato Stampa

Per i problemi di salute del presidente Giacobbe, l'FC Zenit ha deciso di convocare un consiglio di amministrazione per decidere sul futuro della società.Fino a quel momento ci dovvra essere il silenzio stampa.

L'amministratore delegato
Rodrigo Pimentel

Vladimir ha detto...

La Società Fc Zenit comunica che MUNTARI è stato messo ufficialmente sul mercato!
La sua valutazione visto l'ottimo campionato condito da 4 gol e diversi assist è di 35 MLD. Il contratto è annuale e il prezzo onesto visto che è esattamente la metà di quello che è stato pagato l'anno scorso!Se qualcuno è interessato a comprarlo basta scrivere si lo voglio sul mio post e comunicare a peppe!Non c'è neanche bisogno di parlare con me per avere l'ok!

HGW XX/7 ha detto...

No non lo voglio!

HGW XX/7 ha detto...

La società Energie Cottbus comunica di essere vicina al Presidente Giacobbe per il suo stato di malattia, e augura una pronta guarigione. Quando tornerà nel pieno delle forze potranno iniziare le trattative per Zuniga.

Lo Sciamano ha detto...

Volevo chiederti quale fosse il prezzo di zuniga dato che sarei molto interessato all'acquisto...
fammi sapere

HGW XX/7 ha detto...

Sciamano lascia perde, il presidente Giacobbe sta male sul serio, vuole 150 per Zuniga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E è sceso, fino a 1 settimana fa erano 300!

Lo Sciamano ha detto...

io sono disposto ad arrivare a 125...

Vladimir ha detto...

Roberto se mi dai 125 per zuniga ti do la possibilita di discutere con il procuratore del giocare!

HGW XX/7 ha detto...

Ho capito che lo Sciamano è costretto a dì la verità, ma le stronzate no è?

HGW XX/7 ha detto...

Roberto, roberto, roberto, roberto, roberto,ROBERTO !!!!!!

Lo Sciamano ha detto...

la mia proposta era stata fatta sull'onda della simpatica e scherzosa (spero)battuta di tommaso sui 150 ml..
cmq parlando seriamente a quanto lo vendi?

Vladimir ha detto...

Roberto, a 100 e' il tuo!

Vladimir ha detto...

A proposito.... E' illimitato!quindi e un grande affare!

HGW XX/7 ha detto...

Robi purtroppo il mio messaggio era serio e purtroppo ancora anche quello de rodrigo è serio; te l'ho detto sta male e non se rende conto di quello che dice il vecchio presidente Giacobbe. La fortuna è che te non eri serio, altrimenti finiva il fantacalcio.

P.S. Il messaggio con scritto roberto ripetuto l'aveva scritto peppe.

HGW XX/7 ha detto...

Ah è illimitato!!!!! Allora 600 vale

Lo Sciamano ha detto...

News Calciomercato

il ds dello shakhtar non appena ha saputo della conferma del prezzo di zuniga da parte dello zenit ha dichiarato ai nostri microfoni:"Noi siamo lo Shakhatar e non accettiamo prese in giro Se Giacobbe ritiene che Zuniga valga di più, è libero di venderlo ad altri"
ha poi continuato:"Il budget che abbiamo a dispozione per il giocatore si aggira sui 20/25 ml"
La società quindi non ha escluso l'interessamento escludendo però spese folli soprattutto nel settore della difesa.
Purtroppo i noti colpi di mercato del Real hanno permesso ai presidenti di alzare i prezzi arrivando a casi eclatanti come questo.

fonte Sky Sport 24

Vladimir ha detto...

Come sei bravo tommaso a fare ostruzionismo....il mio è soltanto un concetto matematico, zuniga avvrà ancora altri 10 12 anni di carriera, quindi ora come ora vale da 30 a 35. Questo significa che se lo ricompri in ogni scadenza alla fine del decimo anno ti costerà 100!Certo dovvrei tenere conto del fattore carriera e degli infortuni che potrebbe far oscillare il prezzo sia in positivo che in negativo, pero il prezzo si fa nel presente, quindi ora come ora zuniga per me vale 100!!se qualcuno lo vuole e il suo, altrimenti rimane a casa!

Lo Sciamano ha detto...

cmq il discorso della carriera è una variabile che uno nn può mettere in gioco nel prezzo perchè non è una cosa certa...inoltre seguendo il tuo ragionamento sembra che zuniga io lo prenderei in affitto come una casa solo che invece di pagarti anno per anno ti pago tutto all'inizio...non mi sembra un idea che si possa trasferire nel fantacalcio...

alla fine cmq è il tuo e se lo vuoi vendere a 100, per quanto mi riguarda, non mi interessa
se cambi idea fammi sapere

Vladimir ha detto...

e invece è l'età che cambia tutto...ti assicuro che se zuniga avesse 30 anni, al massimo ti avvrei chiesto 30 per la stagione e nn piu!!!invece a 22 anni giochera al napoli e farà tranquillamente la punta!!mica male per un difensore!!!Invece il mio ragionamento è molto lineare...nn si tratta di affitto, ma bensi di un pagamento ogni tre anni di 30 35, che se dati subito diventano 100!!

Lo Sciamano ha detto...

guarda tanto per fare un esempio:
facciamo finta che zuniga non lo abbia comprato nessuno e quindi all'asta è ancora libero..te, seguendo il tuo ragionamento, saresti disposto a comprarlo per 100?

vabbè dai chiudiamola qui tanto non è successo niente... alla prossima :)

HGW XX/7 ha detto...

Rodrigo ma ostruzionismo de che, roberto l'ha detto che scherzava. Poi parli te che mi hai preso pel culo quando ho scritto per scherzo balzaretti 80, coi tui calcoli verrebbe fuori che è giusto. Io penso che non si può pagare tanto per un giocatore ad un altra squadra. Magari a rate ogni anno (così è già quasi giusto), ad esempio ti dò 15 all'anno per zuniga fino a quando non arrivo a 75, e se va via se spacca o va in pelligrinaggio non te pago più.
E poi non si devono fare i paragoni con gli acquisti dell'asta, quei soldi non vanno a nessuno, se un giocatore lo pago 100 è 100, se faccio uno scambio con 100 mld è come se ho speso 200 perchè rinforzo di brutto un altra squadra. Io la penso così e gli scambi onerosi della storia del fantacalcio (quasi tutti Jonni) mi danno ragione.
Cmq la stima per il Presidente dello Zenit non cambia e sono sicuro in futuro ci saranno trattative.

Dott.sa House ha detto...

Buonasera, sono IL PALAZZO. Ho lasciato per troppo tempo le redini a Oh Dae-Soo ma c'è troppo conflitto di interessi essendo un partecipante. D'ora in poi interverrò io personalmente.

Vladimir ha detto...

Dopo un anno fantastico la societa e costretta a vendere uno dei suoi gioielli per motivi di bilancio!l'offerta fatta al giocatore e troppo vantaggiosa e la societa nn e in grado di pareggiarla!Passa a titolo definitivo Floro Flores al flamengo per una cifra tra 110~120 (mancano pochi dettagli sul prezzo finale). La societa e il presidente Giacobbe ringraziano per lo splendido lavoro fatto dal giocatore
l'ultimo anno e gli augurano buona fortuna!

Vladimir ha detto...

Abbiamo avuto conferme sul prezzo finale: 110 MLd

HGW XX/7 ha detto...

Meno de Zuniga, pensa quanto era giusto quel prezzo allora.

Anonimo ha detto...

Il presidente del Colo Colo vuole riportare il suo vecchio pupillo a casa... Ha gia parlato con il giocatore e ha appreso che sarebbe felicissimo di poter chiudere la carriera li dove è nato e cresciuto,per questo chiediamo al presidente Giacobbe a quanto fissa il prezzo del cartellino di Crespo.
Cordiali saluti.

Mr Mojo Risin' ha detto...

oh allora io rivoglio rocchi tommasino...lo dico a peppe de ufficializza lo scambio come avevamo detto?lo stesso vale x gigi d'ag e olivera...

Caden Cotard ha detto...

Giordano, giordano ! E' 10 giorni che ho ufficializzato d'agostino, e 5 rocchi. Ma non lo leggi il primo post degli scambi e la pagina principale di ognuno? Evidentemente no, dato che hai chiesto anche de Marchionni e Amauri.

Vladimir ha detto...

Lo sai chi voglio per crespo, quindi fammi sapere quanto vuoi cosi ci mettiamo d'accordo!

Anonimo ha detto...

Presidente Giacobbe il mio attacco è gia all'osso cosi,se mi togli anche il principe con chi gioco? Zalayeta,jeda,figueroa,inzaghi...
e poi milito è quello che mi ha fatto vincere qualcosa dopo anni e anni... devo avere un po di riconoscenza...
In un altro modo non si puo fare,io poi casomai ti aiutero in altre occasioni,ma crespo lo vorrei non per quello che potra fare ma perchè per me insieme a trezeguet e milito è l'unica vera punta. ce l'avevo anche quando era all'inter e non giocava mai,poi l'ho dovuto vendere per cause maggiori. è una questione di cuore...

Anonimo ha detto...

Scusi presidente Giacobbe ma sta di nuovo male?
Mandi almeno un comunicato,cosi ci fa preoccupare...
cordiali saluti.

HGW XX/7 ha detto...

Ogni cittàààààààà
qualche guaio haaaaaaaaaaaa
ma qua e laaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c'è serenitàààààààààààààà
ma non in Ruuussiaaaaaaaaa

Vladimir ha detto...

vendo muntari a 35 e do in prestito jankovic per 20!se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Caden Cotard ha detto...

Ci terrei dicesse la sua christian, perchè all'apparenza la regola può sembrare che lo penalizzi quando invece è sicuramente a favore di chi ha già i soldi dato che è MATEMATICO che chi prende prestito alla fine come soldi ne ha meno di prima, mentre chi già ce l'ha molti non prendendo prestiti vedrà sempre più aumentato il suo distacco. Ovvio che la regola può non piacere comunque per niente, ma ci terrei che tutti dessero un giudizio oggettivo senza pensare ai propri soldi o al futuro. A me per esempio piace molto perchè movimenta tutto ancora di più, ma sono sicuro che non ne usufruirei mai.

Caden Cotard ha detto...

Volevo scrivere sul blog generale, ops...

Mr Mojo Risin' ha detto...

jankovic se resta a genoa non mi interessa(c ho solo olivera palladino e kharja)...muntari 35 non è male ma devi toglie 10 miliardi perchè è un primate!!!

Anonimo ha detto...

per crespo vista l'età e il parco attaccanti genoa la società è disposta a pagarlo 30 mil...

Vladimir ha detto...

Pippo per quella cifra, crespo fa la panchina da me!

Anonimo ha detto...

ci credo,ormai c'è la moda di fa i prezzi stratosferici perchè c'è sempre qualche coglione che ci casca!!!! come fa crespo a vale 100 me lo spieghi? allora una punta come floccari,acquafresca,ecc,giovani e illimitati dovrebbero vale 500!! e balotelli e pato 1000!! mah....

Anonimo ha detto...

Per fortuna che me l'avresti dato,grazie è... me volevi solo spenna,ma io non mi chiamo rodrigo,roberto,jonni o filippo!!! ops...

HGW XX/7 ha detto...

Spero che la politica dello zar cambi, a meno che non voglia vendere nessuno ovviamente. Riproponiamo un'offerta per Zuniga, 40 fantamiliardozzi. Ovvero una plusvalenza di 40 miliardi per un giocatore preso su consiglio di un nostro osservatore. Si accetterebbero anche sconti, in ricordo degli aiuti nell'anno dell'insediamento. Come si dice, a buon rendere...

Anonimo ha detto...

Crespo: 30 più l'intero cartellino di bresciano

Anonimo ha detto...

CRESPO: 25 più jeda illimitato

Vladimir ha detto...

il presidente giacobbe trova offensive le offerte del Colo Colo per Crespo e ha deciso che il giocatore da questo momento NN E' PIU' SUL MERCATO!!!Crespo ha espresso la volonta di rimanere in russia e la società a deciso di puntare su di lui.

Anonimo ha detto...

Allora falla te l'offerta cetrone!
hai detto cento!!!! Questo non è offensivo?

HGW XX/7 ha detto...

Il presidente Giacobbe è veramente impedito a valutare i giocatori, forse perchè sta male. D'altro canto chiunque al posto suo sarebbe già schiattato. Forza presidente non mollare, ci vendicheremo contro quel topo e Mastrolindo.

Anonimo ha detto...

zuniga,d'agostino,morimoto e cavani sono cedibili?

Vladimir ha detto...

E' stato nominato il nuovo allenatore per la stagione 2009/10,pero ancora nn sappiamo con certezza chi sia....fonti interne alla società danno come nuovo allenatore il soggetto in questa foto.....

Anonimo ha detto...

non credo che il soggetto nella foto possa diventare il suo allenatore presidente... Franco fa parte del nostro staff e a un contratto a vita,quindi per almeno altri due mesi...

HGW XX/7 ha detto...

Ultimissima offerta: Baptista-Denis-Cossu-Diakité(prestito),25 miliardi per Zuniga

Per questi giocatori ho speso circa 240 miliardi, ne varranno almeno 70? Se vuoi inserisco anche Talamonti che gioca sempre. Tanto
già sappiamo che per punto preso dirà di no, quindi caro Presidente le auguro di bruciare ancora.

Anonimo ha detto...

ma perchè non togliamo rodrigo dal fantacalcio? invece che scrivere sempre le cazzate perchè non rispondi una volta seriamente ai messaggi?

Mr Mojo Risin' ha detto...

scusate l intromissione, tommaso ma c hai i braccini corti!!!
se lo vuoi tanto perchè non glie dai i soldi cash almeno sei sicuro de portattelo a casa!!!!!!

HGW XX/7 ha detto...

Giordano devi capì che purtroppo Rodrigo chiacchiera tanto de te, ma come te non può fa scambi che non ce guadagna indiscutibilmente. Sono arrivato a dargli 60 e ha detto che andava bene, il giorno dopo voleva 60 più 20 l'anno prossimo. Pensa che, siccome lo voglio, Zuniga è un fenomeno, fa i ragionamenti tuoi quando te se chiede un giocatore. Io lo voglio solo perchè me serve un terzino destro, cmq peggio per lui, non so mica pollame e non alzerò più l'offerta. Ce poteva prende 2 giocatori forti, ne prenderà 1.

Vladimir ha detto...

siamo in casa mia e qui comando io, quindi esigo rispetto per il presidente giacobbe. Per quanto riguarda zuniga tommaso nn facesse il furbo, mi ha offerto 80, 40 st'anno e 40 il prossimo, io ho detto no, e ho chiesto 60 subito e 20 il prossimo, e lui ha detto no,che mi dava solo 60 e io ho risposto che ci avvrei pensato. Quindi nn fare il tuo solito giochino di manipolazioni che fai solitamente tommaso...se vuoi zuniga è 60 subito e 20 dopo, sempre 80 come avevi proposto, altrimenti sta dov'è!

Vladimir ha detto...

Per quanto riguarda pippo, io i regali li fo una volta sola, l'anno scorso ti ho regalato chiellini, quest'anno nn ti regalo nessuno,se vuoi crespo si puo iniziare una trattativa a partire da 80, altrimenti sta dov'è!

HGW XX/7 ha detto...

Tizio Incognito ai microfoni di Varriale fa una rivelazione shock:
VARRIALE- Signor Incognito perchè ha organizzato questa conferenza?
INCOGNITO- Per comunicare che non tratteremo più con la società Zenit, nè per Zuniga nè per nessun'altro pellegrino! Rimarrà la stima per quello che ha fatto nella storia il Presidente Giacobbe, ma noi non trattiamo con i bugiardi! Indi per cui non ci rivedrete in questa House salvo cambiamenti e passi indietro della società sopra menzionata. La verità è uno dei valori cardini e più puri per noi, anche le bestie ce l'hanno.
VARRIALE- E lei ne è la prova vivente dato che è un gatto giusto?
INCOGNITO- Non sono un gatto!!
VARRIALE- Ma come? I suoi occhi signore, i suoi baffi, il suo
INCOGNITO- NON SONO UN GAAATTOOOOOOOOOOOOOO!!!

Dopo l'urlo Tizio ha lasciato la stanza inferocito buttandosi dalla finestra del terzo piano. Secondo Varriale ha perso una delle sue 9 vite.

Servizio di Sandro Sabatini

Caden Cotard ha detto...

Sto Incognito lascia sempre la sala stampa incazzato. Non mi sembra la persona giusta per trattare. E poi come minimo ha perso 2 delle vite, in una si faceva chiamare Michaelo Jackson.

Anonimo ha detto...

Ultima offerta... 40 per crespo.

Caden Cotard ha detto...

Scrivi qui gli eventuali scambi che hai fatto con christian con soldi e tipo di prestito. Poi le ricopio nel principale.

Mr Mojo Risin' ha detto...

il prezzo è quello che ho messo cioè 50 miliardi non um milardo meno

Vladimir ha detto...

La società e Felice di ufficializzare insieme al presidente Giacobbe pazzini per i prossimi due!!il giacatore si e detto entusiasta della nuova avventura!!

Vladimir ha detto...

Il presidente Giacobbe è lieto di presentare alla stampa i nuovi acquisti dello zenit!!

Vladimir ha detto...

PORTIERI
Buffon
Manninger
Chimenti

DIFFENSORI
Samuel
Zuniga
Thiago Silva
Lichtesteiner
Moretti
Goian
De Silvestri
Zapata

CENTROCAMPISTI
D'agostino
Palombo
De Rossi
Maggio
Barrientos
C. Zanetti
Muntari
Zapater

ATTACANTI
Eto'o
Pazzini
Cavani
Lucarelli
Palacio
Morimoto

VIVAIO
Romero

Vladimir ha detto...

Inoltre il presidente Giacobbe ha dichiarato che la società ha svolto un ottimo lavoro in questo mercato, allestendo una squadra in grado di competere in ogni competizione.

HGW XX/7 ha detto...

Lo Sparta Praga augura allo Zenit una buona stagione con l'arrivo del primo titolo.

Lo Sciamano ha detto...

Offro allo zenit 50 miliardi + Pizarro per D'agostino

Gianni Duglia ha detto...

Tony Pilar